Il ciclocomputer Wahoo ELEMNT ROAM GPS è stato progettato per aiutare i ciclisti a godersi più tempo ed esplorare nuovi percorsi e sentieri. Le nuove funzioni di navigazione intelligente possono ricalcolare automaticamente il percorso a un itinerario pianificato quando si lascia la rotta, creare un nuovo percorso o aiutare a trovare la strada di ritorno più veloce. Il display a colori da 2,7″ cristallino del ROAM e la durata della batteria di oltre 17 ore rendono più facile per i ciclisti navigare ovunque li portino le loro avventure. Come tutti i computer Wahoo ELEMNT, ROAM è dotato di un’applicazione gratuita, facile da usare e per smartphone con una configurazione semplice e intuitiva.
Altre nuove caratteristiche che si trovano in ROAM includono un sensore di luce ambientale che accende o spegne automaticamente la retroilluminazione del display e regola la luminosità del display e dei LED Quick Look in condizioni di luce variabili, all’interno o all’esterno; e una staffa frontale integrata che gli conferisce un aspetto pulito ed elegante. La sua interfaccia include diverse nuove funzioni di navigazione intelligente a cui si può accedere direttamente dal computer.
Caratteristiche:
– Sensore di velocità, di cadenza e sensore di frequenza cardiaca.
– Navigazione
Se si desidera utilizzare il GPS su un percorso complicato o semplicemente trovare la via di casa più veloce, Wahoo Elemnt è estremamente facile da configurare con l’applicazione Elemnt, dove è possibile condividere le pagine del computer, visualizzare la cronologia e condividere i dati.
– Sensore di luce ambientale
Lo schermo dispone di un sensore di luce ambientale che regola automaticamente il luminosità del display affinché sia sempre ben visibile.
– Lente rinforzata
Il in vetro dello schermo è prodotto in un nuovo Gorilla Glass che rende lo schermo resistente alle condizioni più difficili.
– Montaggio frontale integrato
Comprende un kit di montaggio per il manubrio della bici. È super aerodinamico, come il suo predecessore Wahoo Elemnt Bolt
Specifiche:
– Sensori Bluetooth: Pulsazioni, Velocità, Frequenza e Watt
– WiFi: sì
– Telefoni compatibili: IOS e Android
– GPS: Sì
– Peso: 95 g
– Schermo da 2.7″
– Autonomia della batteria fino a 17 ore (ricaricabile)
– Quicklook LED: Sì
– Staffe per manubrio incluse
– Si integra con l’intero ecosistema Wahoo Fitness, compresi i rulli KICKR, i cardiofrequenzimetri TICKR e i sensori di velocità e cadenza RPM








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.