Il copertone Pirelli Cinturato Gravel S è la versione pensata per i terreni più morbidi e difficili dove serve più controllo e grip»
Con questo nuovo pneumatico Pirelli offre una delle gamme più complete sul mercato; Il catalogo presenta uno pneumatico Cinturato Gravel adatto ad ogni utilizzo, dal divertimento alla competizione, per tutti i terreni e per tutti i tipi di ciclisti.
Come gli altri pneumatici della gamma (RC, H, M), anche il Cinturato Gravel S è tubeless ready ed è realizzato con la mescola SpeedGRIP. Questa mescola, sviluppata da Pirelli, coniuga perfettamente le caratteristiche tipiche di una mescola da fuoristrada, caratterizzata da elevata resistenza meccanica, bassa resistenza al rotolamento, nonché elevato grip su fondi asciutti e bagnati.
I tecnici Pirelli hanno sviluppato lo speciale disegno del battistrada del Cinturato Gravel S dal disegno Scorpion S dedicato alla MTB. I tasselli del battistrada sono stati ridisegnati e modificati per affrontare in sicurezza sentieri sterrati, anche quelli più tecnici e sconnessi, dove aderenza e sicurezza sono la priorità assoluta, senza trascurare la facilità di controllo e aderenza su strada.
Caratteristiche:
– Uso: Gravel
– Facile da guidare, resistente e robusto, ideale su terreni umidi, bagnati e fangosi e perfetto per la prossima stagione autunnale
– Peso: 530 g
– TPI: 60
Tecnologie: Techwall Speedgrip
– Taglia: 700×40
Tecnologie:
– Speedgrip: è una mescola ideale per Gravel, raggiunge grande efficienza energetica e grandi prestazioni su strada e fuoristrada














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.