Le guarniture MTB Rotor Kapic Carbon QRings 36D sono il set di pedivelle MTB più leggero della marca. Si ispirano alle 6 vittorie epiche degli atleti Rotor durante la leggendaria Cape Epic. Gli ingegneri di Rotor hanno investito tutta la loro conoscenza e la loro passione per sviluppare soluzioni innovatrici al fine di creare la combinazione perfetta tra pedivelle e corona. Un set di pedivelle sviluppato per superare le salite più difficili, attraversare i sentieri più complicati e affrontare le discese più tecniche. Il design KAPIC si ispira alla forza, l’agilità e la velocità del ghepardo. La sua estetica aggressiva rappresenta i simboli geometrici dell’Africa tribale.
La tecnologia Direct Mount dispone di un’interfaccia certificata che connette il braccio della pedivella, l’asse e la corona, facilitandone il montaggio. Puoi selezionare la dimensione perfetta della corona a seconda del terreno, disponibile tra 40 e 26 in QRings o rotondi e intercambiarli facilmente con una sola chiave.
Sono realizzate con CNC meccanizzato con sistema Trinity Drilling System, mediante il quale vengono effettuate 3 perforazioni longitudinali nel braccio interno della pevidella, eliminando così il materiale superfluo e garantendo maggiore leggerezza senza influire sulla relazione rigidità-peso.
*L’immagine del prodotto è orientativa.
Caratteristiche:
– Uso: MTB:
– Con corona (36D) QRings
– Peso: 429 g circa (senza corona)
– Lunghezze: 170, 175 mm
– Lavorazione: CNC
– Materiale: Carbonio
– Non compatibile con i perni da 24 mm
– Compatibilità con il movimento centrale: BB30, BSA, PF30, PF4130, PF4630, UBB4630





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.